Si ritiene tradizionalmente che le zone erogene sul corpo femminile possano essere confrontate con la scheda metropolitana della metropolitana e sui signori — In precedenza, la mappa dell’isola dei tesori e il luogo più importante per nessuno è i segreti.

Ma gli scienziati onnipresenti decisero di controllare questa vecchia, mentre le classi sessuali stesse, il postulato e lo negarono inaspettatamente, scoprirono che sia uomini che donne erano molto più simili agli uomini e alle donne ancora considerati.

Gli psicologi delle università del Galles, di Londra e del Surrey hanno pubblicato uno studio negli archivi della rivista di comportamento sessuale, secondo i quali le aree erogene sui corpi partner sono spesso rispecchiati o, semplici, un partner con un alto grado di probabilità stimola esattamente le parti del corpo che sono zone erogene. Il secondo partner (per il caso Lovegra chiariamo che lo studio riguarda persone di diversi sessi).

Gli psicologi hanno deciso di esplorare il tema delle zone erogene quando hanno scoperto che non li hanno mai studiati in coppia, e un fattore emozionante non è solo quello che hanno toccato per i tuoi punti sul corpo, ma anche che stai toccando questi stessi punti sul corpo di un’altra persona.

Nell’esperimento condotto sotto la guida del DR. Psicologia Lara Maister dell’Università di Bangora, i ricercatori hanno intervistato 407 donne e 206 uomini. I partecipanti hanno risposto a una scala di 11 punti nella misura in cui stimolano 41 aree del proprio corpo o corpo partner durante il tatto o l’aspetto.

Quindi gli scienziati hanno diviso tutte le parti del corpo in tre grandi gruppi: sexy — Coloro che di solito partecipano a contatti sessuali e sono considerati erogeni (genitale diretto, seno nelle donne e nei capezzoli negli uomini), sensuali — Coloro che di solito partecipano a preludi e accarezzanti (testa, spalle, schiena, viso) e non eccitazione — Quei luoghi, toccando quella gente comune nella vita normale non causano eccitazione (gomiti, ginocchia, mento e t.D.).

Si è scoperto che gli uomini valutano le

A proposito di una tale risposta ascolterai se chiedi al nuovo partner quando l’ultima volta ha consegnato le malattie sgradevoli. Rivelerà, affrettando a ricordare la data esatta, perché è una persona responsabile e si prende cura prezzo cialis sua salute! È più affidabile chiedergli un pezzo di carta con i risultati, assicurati che sia due anni fa, e con il minimo dubbio per inviarlo a un nuovo sondaggio.

parti sessuali del loro corpo rispetto alle donne e le sezioni del corpo partner — Al contrario, sopra. Ciò significa che agli uomini piace toccare e vedere il corpo del partner che quando li tocca e le donne sono ancora l’opposto.

Per entrambi i sessi, si è rivelata molto più eccitante degli sguardi.

Quindi gli scienziati si sono trasferiti nella seconda parte dell’esperimento e hanno analizzato come le coincidenze delle zone erogene per il proprio corpo e corpi partner. In poche parole, se vuoi, quando la ragazza ti tocca attentamente per la pala, quanto ti piace toccarti per il coltello. Per tutti i partecipanti all’esperimento, gli scienziati hanno calcolato quanto la valutazione di ciascuno dei 41 parametri differisce dal mezzo per uomini o donne.

Sembrava quello Negli uomini e nelle donne, la valutazione delle proprie parti del corpo e le parti associate del partner coincidevano.

Gli scienziati sono stati anche calcolati della frequenza con cui la carta dei corpi del corpo di un partner coincide con le zone Erogen del secondo partner (ad esempio se a un uomo piace toccare i piedi della sua ragazza, il che è la possibilità che i piedi saranno la zona erogena è).

Si è scoperto che i coefficienti del piacere reciproco negli uomini erano più alti delle donne. In altre parole, Corpi delle donne che uomini piacevoli sono caduti più spesso con le zone erahed delle donne che il contrario.

Le sezioni rosse del corpo sono contrassegnate in termini di maggiore eccitazione del tocco (dall’aspetto) rispetto al suo partner, Blue — viceversa. Le zone bianche sono entrambe eccitate.

دیدگاهتان را بنویسید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *